Il mio lavoro
la mia passione

Fin da quando ero bambina la casa è sempre stata un mio chiodo fisso. Adoravo disegnarle e costruirle, con qualsiasi materiale. Trasformavo dei semplici bicchieri in sgabelli, un libro aperto diventava un muro e qualsiasi altro oggetto poteva essere il protagonista dei miei “progetti” di interior design.

Mi divertiva rendere quei minuscoli spazi delle case accoglienti.

Non appena finito il percorso di studi, iniziai subito a lavorare nel settore. Sin dai primi istanti in cui chiacchieravo con un cliente, cercavo di creare subito una sintonia con la persona. Mi veniva naturale parlare dialogare con le persone di progetti e non di oggetti.

Trascorsi un po’ di anni, iniziai una strada in solitaria come arredatrice ed interior designer.

DESIGN SU MISURA

Creare spazi che migliorano l’esperienza umana

Mi piace ascoltare e cercare di conoscere la persona che ho davanti. L’empatia è il primo passo per un progetto perfetto.

Vorrei rappresentare chi sei all’interno della tua abitazione. L’obiettivo è che le persone care, gli amici ma soprattutto tu, vi sentiate bene ed accolti da quelle quattro mura.

Che tu voglia trasformare solo una parete o l’intera abitazione, non ha importanza. Il mio compito sarà quello di farti sentire veramente a casa.